AREA51 ROZZANO

cropped-Area51-Pedro.png

L’intervista nel programma televisivo “A sua immagine”

L’intervista nel programma televisivo “A sua immagine” in onda su Rai 1 è stata un esperienza indimenticabile. 

Ho conosciuto la conduttrice Lorena Bianchetti a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti per avermi dato la possibilità di raccontarmi e di raccontare chi sono, chi siamo e qual’è la nostra missione.

Voglio ringraziare anche lo staff e la produzione tutta, per avermi accolto e messo a mio agio sin dal primo istante ed aver permesso la creazione di questo contenuto, a cui tengo particolarmente.

L’intervista si è svolta con l’intento di raccontare a milioni di persone la nostra missione di aiuto e carità verso il prossimo, di tutto l’ambiente Area 51, dello staff che ogni giorni ci aiuta a rendere possibile tutto questo e dei ragazzi che hanno voglio di cambiare vita credendo nel nostro progetto.

Per quanto riguarda, invece, il racconto della mia storia beh, credo fortemente che anche quella sia indirettamente la storia di tutti, perché nella mia Via Crucis da Rozzano a Roma, come detto anche a Lorena, ci sono le speranze, i sacrifici e la redenzione di tutte le persone che vorrebbero urlare il loro bisogno, di quelle persone che nella vita hanno commesso degli errori e vogliono riscattarsi.

Credo sia un intervista che tocca le anime nel profondo, una di quelle che non racconta di me focalizzando l’attenzione su un ipotetico personaggio Genny Lo Zio, ma racconta di storie che s’intrecciano tra loro rendendo il messaggio unico e chiaro, c’è sempre una via d’uscita finché rimane la speranza.

Puoi sempre sostenere Genny Lo Zio e l’associazione benefica AREA51 Rozzano. Diamo il benvenuto a qualsiasi aiuto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Instagram