AREA51 ROZZANO

cropped-Area51-Pedro.png

4° anniversario del viaggio di Gennaro Speria con la croce sulle spalle: la sua missione con l’associazione Area51 Rozzano

Il 25 aprile 4 anni fa, Gennaro Speria ha iniziato il suo viaggio a piedi da Rozzano a Roma con una croce sulle spalle. Il suo obiettivo era quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla povertà e la fame in Italia e di raccogliere fondi per l’associazione Area51 Rozzano, che aveva fondato nel 2016 per aiutare le persone bisognose a ottenere i prodotti di cui avevano bisogno.

 

Durante il suo viaggio, Speria ha camminato per oltre 500 chilometri, incontrando molte persone lungo il percorso e raccontando loro la sua storia e la missione dell’associazione. Ha anche incontrato il Papa a Roma e ha ricevuto la sua benedizione per l’associazione Area51 Rozzano e per il suo lavoro a favore delle persone bisognose in Italia.

 

Gennaro Speria è stato sempre un uomo di grande fede e di grande cuore. Ha dedicato la sua vita a servire gli altri e a fare la differenza nella vita delle persone bisognose in Italia. Grazie alla sua passione e alla sua dedizione, l’associazione Area51 Rozzano è diventata una delle principali organizzazioni che lottano contro la povertà e la fame in Italia.

 

Se stai cercando un modo per aiutare le persone bisognose in Italia, l’associazione Area51 Rozzano è una scelta eccellente. Fondata da Gennaro Speria nel 2016, l’associazione si impegna a raccogliere prodotti e a distribuirli tra coloro che ne hanno bisogno, organizza eventi per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla povertà e la fame in Italia e collabora con altre organizzazioni per migliorare la vita delle persone bisognose nella regione. Grazie alla dedizione e alla passione di Gennaro Speria, l’associazione Area51 Rozzano continua a fare la differenza nella vita delle persone bisognose in Italia.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Instagram