AREA51 ROZZANO

cropped-Area51-Pedro.png
3 Dicembre 2022

PRESIDENTE GENNY LO ZIO

Gennaro Speria, meglio conosciuto nella vita reale come Genny Lo Zio, dopo l’ultima scarcerazione ha deciso di cambiare la vita e dedicare tutto il suo tempo ad aiutare le persone bisognose. 

Le porte di Area51 Rozzano sono aperte 6 giorni su 7 dal lunedì al sabato. Vieni da noi e possiamo aiutarti con prodotti o consulenza legale. E non importa di che nazionalità sei: italiano, siriano, afghano, russo o ucraino – tutti riceveranno ciò di cui hanno bisogno oggi.

Questo articolo descrive brevemente i suoi obiettivi.

Genny Lo Zio è il presidente dell’Associazione Area 51 Rozzano, un’organizzazione no profit che si dedica ad aiutare le famiglie in difficoltà della comunità di Rozzano. Con una lunga carriera nell’aiuto sociale e una forte passione per il benessere della comunità, Genny ha guidato l’Associazione Area 51 Rozzano verso il successo nell’aiutare le famiglie bisognose della zona.

Sotto la guida di Genny, l’Associazione Area 51 Rozzano ha ampliato il suo impegno per fornire beni di prima necessità alle famiglie in difficoltà e ha introdotto nuove iniziative come l’assistenza psicologica per aiutare le famiglie a superare le difficoltà. Genny è stato inoltre in grado di attrarre l’attenzione e il supporto di numerosi partner e sostenitori per l’associazione, permettendole di raggiungere ancora più famiglie bisognose.

Con una forte leadership e una passione per il benessere della comunità, Genny Lo Zio e l’Associazione Area 51 Rozzano continuano a lavorare insieme per migliorare la qualità della vita per le famiglie in difficoltà nella comunità di Rozzano.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Instagram